BANDO DI ISCRIZIONE CORSO OSS SERALE 2022-2024 – ELENCO AMMESSI E DOCUMENTAZIONE

Con riferimento al Bando di iscrizione al corso OSS con orario serale – presso la sede di Rovereto p.f. 2022-2024,

si comunica che NON SI TERRÀ L’ESAME DI AMMISSIONE (che avrebbe dovuto eventualmente svolgersi il 16 novembre 2022) in quanto il numero delle domande è risultato inferiore ai posti disponibili.

In allegato è possibile visionare l’elenco delle persone che risultano aver presentato la domanda correttamente (domande valide) e di chi invece non ha i requisiti per l’iscrizione.

L’inizio del corso, coincidente con la presentazione dello stesso, è previsto per il giorno 30 novembre dalle ore 18.00 alle 22.00 c/o l’Auditorium “Lupatini” del Centro Pastorale “Beata Giovanna”, via Setaioli 3/A – SEDE DEL CORSO

Chi è stato ammesso può provvedere a confermare l’iscrizione mediante consegna diretta utilizzando il modulo allegato (Cod. 23/OSS – Modulo convalida iscrizione) entro il 23 novembre, pena l’esclusione presso:

  • la sede dell’Opera Barelli di Rovereto (via Setaioli, 5)
  • una delle sedi dei corsi OSS di Borgo Valsugana, Levico Terme e Riva del Garda

All’atto della conferma dell’iscrizione gli interessati dovranno allegare:

  • la ricevuta del pagamento PagoPA della prima rata della quota d’iscrizione di € 400,00 (quattrocento) se residenti in Provincia di Trento o di € 800,00 (ottocento) se residenti fuori Provincia di Trento. Le indicazioni per procedere al pagamento tramite PagoPA verranno inviate via mail agli interessati
  • 1 foto formato tessera con cognome e nome sul retro.

In alternativa è possibile inviare scansione di detta documentazione all’indirizzo mail ossriva@operaarmidabarelli.org e successivamente portare l’originale all’inizio del corso la sera del 30 novembre.

VISIONA QUI L’ELENCO DEGLI AMMESSI

SCARICA QUI IL MODULO CONVALIDA ISCRIZIONE